Porto Ottiolu

Porto Ottiolu è un grazioso porto attrezzato con una Marina che sorge a pochi chilometri a sud di Olbia, incastonato in uno dei tratti più belli e caratteristici della costa nord-orientale della Sardegna.

Un piccolo gioiello che cela in maniera discreta ed intrigante un’altra gemma a completa disposizione del turista bagnante: poco più in là rispetto al centro di Porto Ottiolu infatti si svela a sorpresa un dolce arco di sabbia candida, lambita da un’acqua limpida e tersa. Un tratto di mare caratterizzato da trasparenze da sogno, con tonalità accese che spaziano dal verde smeraldo al turchese, dando vita ad un fantasmagorico gioco di colori impossibile da descrivere a parole. Ma oltre a rappresentare una meta turistica sopraffina per i palati marittimi più esigenti, Porto Ottiolu e la sua Marina può vantare anche un complesso super equipaggiato e tra i migliori per attrezzatura di tutta la Sardegna del turismo.

Le parole chiave “comfort” e “relax” sono diritti sacri ed inviolabili per il villeggiante in questa affascinante località.
“Appartamento Rosa” e “Casa Margherita” sono perfette in tal senso, disponibili per le vostre vacanze all’insegna della comodità, dei servizi e della tranquillità offerte in una location organizzata appositamente per garantire la serenità e la gioia di coppie e famiglie.

LE SPIAGGE

Una spiaggia si trova a sud del porto. Lunga 2Km; sabbia bianca, fine; mare verde-azzurro, poco profondo; bel panorama sulla riva. L’altra a nord del porto; più riservata e alterna tratti di sabbia a piccoli scogli.